Vai al contenuto

Siamo uno studio benessere specializzato in allenamento posturale, Pilates, massoterapia, osteopatia e danza di vario genere.

Fitness
Benessere
Riabilitazione

I Nostri Servizi

Pilates

Il Pilates è un tipo di ginnastica (metodo fitness) di tipo rieducativo, preventivo e ipoteticamente terapeutico (riabilitativo), focalizzato sul controllo della postura attraverso la “regolazione del baricentro”.
Per le lezioni di pilates abbiamo macchine come Reformer, Cadillac, Tower e TRX, oltre a tutti i cosiddetti piccoli strumenti indispensabili per mat work (corpo libero).

Rieducazione posturale attraverso il metodo osteopatico

Postural rehabilitation is a rehabilitation technique that allows you to rebalance the musculoskeletal alterations.
In fact, with postural re-education, it is not just the symptoms but it is p Infatti, con la rieducazione posturale, non sono solo i sintomi ma è possibile risolvere la causa del problema, che può anche essere distante dalla zona dolorosa.
Grazie alle sue caratteristiche di tecnica riabilitativa di allungamento muscolare, la riabilitazione posturale è indicata per malattie reumatiche come artrite, osteoporosi, sclerodermia e fibromialgia in quanto si evitano manipolazioni violente e potenzialmente rischiose.

Osteopatia e Massoterapia

Sono terapie alternative di natura pseudoscientifica che consistono nella manipolazione di alcune parti del corpo, in particolare la schiena, il collo e la testa.
I motivi comuni per cui i pazienti si rivolgono a queste discipline includono disturbi in queste aree:

  • colonna vertebrale e bacino,
  • arti inferiori e superiori,
  • Visceri
  • cranio.

Massaggio Tailandese

Thai maIl massaggio tailandese è caratterizzato da una combinazione di conoscenza della medicina ayurvedica, dello yoga e della medicina tradizionale cinese a cui si aggiungono anche influenze buddiste.

Yoga

Lo yoga è un mezzo per bilanciare e armonizzare corpo, mente ed emozioni, in grado di favorire l’equilibrio e la perfetta coordinazione di tutte le funzioni organiche e di mantenere uno stato di salute ottimale.

Danza: Street Jazz

Lo Street Jazz, noto anche come Jazz Funk, è uno stile di danza che deriva dalla fusione tra danza hip hop e danza jazz.

Galleria video

Un breve video di presentazione del nostro studio

Chi siamo

Benvenuti in Body & Mind Studio

Siamo un piccolo e molto personale studio di fitness, riabilitazione e benessere situato nel cuore di Bergamo, in Italia.

La nostra missione è soddisfare tutte le vostre esigenze di salute e benessere attraverso lezioni personalizzate che vanno dalle lezioni di Pilates e Fitness al Riallineamento Posturale e alla Massoterapia.

Il nostro staff è specializzato in tre rami fondamentali che combinati vi condurranno al completo benessere psicofisico. La nostra attività è organizzata in piccole classi fino a cinque partecipanti, ma consigliamo il lavoro individuale per un’esperienza completamente personalizzata.

Contatto

Chiamaci

+39-342-520-5200 | Lunedi – Venerdi

WhatsAPP

Scrivici in qualsiasi momento!

Instagram

@b0dy_and_mind

Posta elettronica

alinamacoveiair@gmail.com

Studio

1M Carlo Serassi, Bergamo